Spedizione Gratuita da 90€

Accoppiate vincenti

Noleggia il tuo nuovo Mac e ricevi un iPhone a € 0.
Con Twin Pack avere il meglio della tecnologia è più facile e conveniente.

multiproduct_twinpack-2025

Come funziona? È facile!

1

Scegli

Seleziona un pacchetto Mac + iPhone
adatto alle tue esigenze.

2

Usalo

Per 24 mesi grazie al noleggio
per privati o aziende.

3

Scegli ancora

Dopo 24 mesi, puoi scegliere se passare a un nuovo pacchetto, prolungare il noleggio fino ad un massimo di 12 mesi, oppure restituirlo terminando il contratto.

Scopri Twin Pack, il servizio di noleggio Mac pensato per privati e aziende.

Scegli uno dei tre pacchetti disponibili e, senza costi aggiuntivi sul canone, aggiungi anche un iPhone. Un modo semplice e conveniente per avere sempre la migliore tecnologia a portata di mano, con la tranquillità di un servizio all-inclusive:

Per i privati,
rappresenta un’opportunità per accedere facilmente a Mac e iPhone con un canone mensile competitivo, con la tranquillità della copertura da danni accidentali e furto proposta da Ifis Rental Services, e la libertà di scegliere, dopo 24 mesi, se aggiornare i dispositivi, prolungare il noleggio o restituirli terminando il contratto.

Per le aziende,
Twin Pack offre una soluzione integrata che garantisce sincronizzazione e sicurezza tra dispositivi, vantaggi fiscali con costi deducibili e protezione completa dei dispositivi offerta da Grenke.

Con Twin Pack, tecnologia e flessibilità vanno di pari passo.

Sei un privato?
Scegli la proposta più adatta alle tue esigenze.
Noleggia un MacBook e aggiungi un iPhone a € 0

Pacchetto SILVER

Silver-MacBookAir-iPhone16e

MacBook Air 15"
(Chip M4, CPU 10-core, GPU 10-core,
16GB memoria unificata, 512GB SSD)

Da € 74,96/mese*

Noleggio 24 mesi con
copertura danni accidentali e furto inclusa**

+ iPhone 16e 128 GB a € 0

Pacchetto GOLD

Gold-MacBookPro14-iPhone16

MacBook Pro 14"
(Chip M4, CPU 10-core, GPU 10-core,
16GB memoria unificata, 1TB SSD)

Da € 91,63/mese*

Noleggio 24 mesi con
copertura danni accidentali e furto inclusa**

+ iPhone 16 128 GB a € 0

Pacchetto PLATINUM

Platinum-MacBookPro16-iPhone16Pro

MacBook Pro 16"
(Chip M4 Pro, CPU 14-core, GPU 20-core,
24GB memoria unificata, 512GB SSD)

Da € 124,96/mese*

Noleggio 24 mesi con
copertura danni accidentali e furto inclusa**

+ iPhone 16 Pro 128 GB a € 0

*Noleggio offerto da Ifis Rental Services S.r.l., società commerciale del Gruppo Banca Ifis S.p.A, ai consumatori. Per la conclusione del contratto di noleggio è obbligatorio fornire dati, informazioni e documentazione autentici, veritieri, completi ed aggiornati, nonché i dati del conto corrente accessibile online di cui il cliente è intestatario presso soggetti terzi; un recapito telefonico mobile attivo e un indirizzo email valido di cui il cliente dispone in via esclusiva. La verifica positiva di tali requisiti è soggetta a valutazione da parte della società. Per fruire del noleggio è inoltre obbligatorio registrarsi all’Area Riservata resa disponibile da Ifis Rental Services dopo la consegna del bene. Diritto di ripensamento: il cliente ha diritto di recedere dal contratto di noleggio, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del bene (art. 52 D. Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo”). Durata del noleggio: 24 mesi. Se il cliente non restituisce il bene entro la scadenza originaria, il contratto si rinnova, per la durata di ulteriori 12 mesi. Durante tale periodo il cliente potrà recedere, dal contratto, in qualsiasi momento, restituendo il bene. A seguito della restituzione Ifis Rental Services non addebiterà più alcun canone di locazione e il contratto si intenderà automaticamente cessato. Un estratto della polizza stipulata da Ifis Rental Services in qualità di contraente, assicurato e beneficiario contro i rischi di furto e danno totale (non riparabile) e parziale (riparabile) ai propri beni è allegata al contratto di noleggio. Per poterne beneficiare è necessario denunciare il danno o il furto entro 3 giorni dall’evento con le modalità definite nel contratto di noleggio, dichiarando altresì l’eventuale adesione del cliente ad altre polizze a copertura del bene noleggiato per i medesimi rischi. Si segnala che in caso di furto e danno (non riparabile) coperto dalla polizza, Ifis Rental Services provvederà a risolvere il contratto addebitando al cliente i costi relativi alle franchigie previste nell’ “Estratto di Polizza” allegato al contratto. In caso di danno parziale (riparabile), il cliente potrà provvedere alla riparazione del bene, solo qualora autorizzato da Ifis Rental Service, con costi a proprio carico che il Ifis Rental Services provvederà a rimborsare entro i limiti previsti nell’”Estratto Polizza” e nel contratto di noleggio. Per maggiori dettagli si invita a leggere con attenzione il contratto (art. 9) e l’allegato “Estratto Polizza” oltre a consultare il testo integrale della polizza di Generali reperibile al seguente link, prestando particolare attenzione a quanto indicato nelle esclusioni, limiti di rimborso dei danni ed eventuali costi a carico del cliente. Per la consultazione dei documenti si riavvia alla sezione dedicata di seguito.

Hai un'azienda?
Scegli la proposta più adatta alle tue esigenze.
Noleggia un MacBook e aggiungi un iPhone a € 0

Pacchetto SILVER

Silver-MacBookAir-iPhone16e

MacBook Air 15"
(Chip M4, CPU 10-core, GPU 10-core,
16GB memoria unificata, 512GB SSD)

Da € 61,44 + iva/mese*

Noleggio 24 mesi con
copertura danni accidentali e furto inclusa**

+ iPhone 16e 128 GB a € 0

Pacchetto GOLD

Gold-MacBookPro14-iPhone16

MacBook Pro 14"
(Chip M4, CPU 10-core, GPU 10-core,
16GB memoria unificata, 1TB SSD)

Da € 75,10 + iva/mese*

Noleggio 24 mesi con
copertura danni accidentali e furto inclusa**

+ iPhone 16 128 GB a € 0

Pacchetto PLATINUM

Platinum-MacBookPro16-iPhone16Pro

MacBook Pro 16"
(Chip M4 Pro, CPU 14-core, GPU 20-core,
24GB memoria unificata, 512GB SSD)

Da € 102,43 + iva/mese*

Noleggio 24 mesi con
copertura danni accidentali e furto inclusa**

+ iPhone 16 Pro 128 GB a € 0

*Locazione operativa. Il contratto di locazione operativa sarà sottoscritto con il Partner Grenke Locazione Srl previa delibera di approvazione da parte di Grenke e all’esito dell’analisi della documentazione ricevuta dal richiedente e del merito creditizio dello stesso. I canoni indicati sono IVA esclusa.

Cosa ti serve per richiedere Twin Pack

Documenti

Documenti:
- un documento di identità tra: carta di identità elettronica, passaporto europeo o patente;
- tessera sanitaria;
- SPID.

IBAN

IBAN:
IBAN del tuo conto corrente
per l’addebito dei canoni.

Mail

Informazioni di contatto:
- Privati: mail, numero di telefono;

- Aziende: PEC, numero di telefono.

Troviamo insieme la soluzione su misura per il tuo lavoro.
Compila il form.

Desideri una soluzione su misura?

Se i pacchetti disponibili non soddisfano le tue esigenze, richiedi una valutazione personalizzata.
L’iPhone a € 0 è riservato alla formula Twin Pack, mentre il noleggio di altri dispositivi avrà un canone comprensivo dei beni selezionati.

Shield

Prenditi cura del tuo device.

Prima Protection Plan è il nostro servizio di assistenza che tutela i tuoi device.

Domande frequenti

Cos'è Twin Pack?

Cosa vuole dire iPhone a € 0?

Quali pacchetti sono disponibili?

Posso personalizzare il pacchetto?

Termini e condizioni contratto Twin Pack

Privato

Chi gestisce il noleggio per i privati?

Il noleggio ha spese accessorie?

Cosa succede alla fine del contratto?

Cosa succede se decido di restituire i dispositivi?

Posso dare in permuta un mio dispositivo usato?

Aziende

Chi gestisce il noleggio per le aziende?

Quali sono i vantaggi fiscali?

Il canone varia nel tempo?

Cosa succede alla fine del contratto?

Posso estinguere il contratto anticipatamente?

Chi può accedere all'offerta?

Gestione e Assicurazione

Cosa copre l’assicurazione?

Cosa devo fare in caso di guasto, danno o furto se non sono coperto da Prima Protection Plan?

Cosa succede se il dispositivo non supera il controllo al reso?

Quanto tempo impiega la verifica della richiesta di noleggio?

Quanto tempo impiega la consegna dei dispositivi?

Esiste il diritto di recesso?

Chi devo contattare per variazioni anagrafiche o bancarie?

Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità, promo ed eventi