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Lavora in R-Store | Posizioni Retail

Entra nel nostro team retail e diventa un esperto Apple

Lavorare nei negozi della R-Store è un’esperienza senza confronti. Perché qualunque sia il tuo compito, contribuirai a diffondere alcune delle tecnologie più amate del pianeta. E aiutare le persone a scoprire tutte le cose meravigliose che possono fare usandole. Lo puoi chiamare lavoro, o considerarlo una missione. Per noi è qualcosa di meraviglioso.

Lista posizioni aperte

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

L’offerta è aperta a persone appartenenti anche alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Descrizione dell’offerta lavorativa

In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist, per il nostro store di Parma che, in collaborazione con i suoi colleghi di reparto, si occupi di varie attività, in tutto o in parte, tra cui:

  • Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.
  • Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema sw, terze parti e accessori.
  • Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store.
  • Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
  • Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple.
  • Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda.
  • Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.

Il Professionista Ideale Presenta Le Seguenti Caratteristiche:

  • Minima esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di relazione con i clienti.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

  • Inserimento nel mondo Apple
  • Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
  • Inquadramento: tirocinio e/o tempo determinato.
  • Buone prospettive di inserimento da valutare da caso a caso.

R-Store è un’azienda votata a portare ai suoi clienti, consumer e business, tutta l’esperienza sulle soluzioni Apple e sulle relative applicazioni nell’ambito della quotidianità professionale e personale.

L’offerta è aperta a persone appartenenti anche alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Descrizione dell’offerta lavorativa

In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist, per il nostro store di Milano, in collaborazione con i suoi colleghi di reparto, si occupi di varie attività, in tutto o in parte, tra cui:

  • Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.
  • Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema sw, terze parti e accessori.
  • Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store.
  • Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
  • Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple.
  • Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda.
  • Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.

Il Professionista Ideale Presenta Le Seguenti Caratteristiche:

  • Minima esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di relazione con i clienti.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

  • Inserimento nel mondo Apple
  • Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
  • Inquadramento: tirocinio e/o tempo determinato.
  • Buone prospettive di inserimento da valutare da caso a caso.

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

Descrizione dell’offerta lavorativa:

Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  • Accogliere i clienti al Service Desk
  • Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
  • Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
  • Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
  • Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
  • Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
  • Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
  • Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche

  • Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona padronanza del pacchetto Office.
  • Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
  • Disponibilità a turnazione.
  • Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa, retribuzione e inquadramento a tempo determinato, con successiva stabilizzazione, e coerenti con le capacità del candidato.

L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

Descrizione dell’offerta lavorativa:
Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo, per la sede di Napoli, un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  • Accogliere i clienti al Service Desk
  • Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
  • Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
  • Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
  • Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
  • Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
  • Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
  • Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche:

  • Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona padronanza del pacchetto Office.
  • Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
  • Disponibilitò a turnazione.
  • Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa, retribuzione e inquadramento a tempo determinato, con successiva stabilizzazione, e coerenti con le capacità del candidato.

L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

Descrizione dell’offerta lavorativa:
Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo, per la sede di Napoli, un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  • Accogliere i clienti al Service Desk
  • Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
  • Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
  • Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
  • Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
  • Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
  • Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
  • Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche:

  • Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona padronanza del pacchetto Office.
  • Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
  • Disponibilitò a turnazione.
  • Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa, retribuzione e inquadramento a tempo determinato, con successiva stabilizzazione, e coerenti con le capacità del candidato.

L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

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