Spedizione gratuita da 90Є

Assistenza e Riparazione Mac

Display danneggiato? Batteria esausta? Guasto o imprevisto?

R-Store Centro Assistenza Autorizzato Apple offre riparazioni e supporto ufficiale Apple. 
Tecnici formati e certificati garantiscono un servizio di alta qualità utilzzando solo parti originali Apple.

Tre semplici indicazioni prima di consegnare il tuo Mac in un Centro Assistenza R-Store

Mac-Family

1

Completa un backup del tuo Mac

I dati saranno rimossi prima di completare la riparazione.

Scopri di più

2

Disattiva il servizio Dov'è

Se la funzionalità non sarà rimossa non potremo procedere con la riparazione.

Scopri di più

3

Rimuovi cover e accessori

Disinstalla custodia e accessori non necessari per la riparazione. Per guasti alla batteria consegna cavo e alimentatore.

Riparazioni in garanzia

R-Store può riparare il tuo dispositivo in garanzia (se operante) in caso di difetti di fabbricazione. La garanzia non copre i danni causati da incidenti o modifiche non autorizzate.
Per richiedere la riparazione in garanzia è necessario presentare la prova di acquisto.

Il termine di copertura di garanzia è di 24 mesi per l'acquisto di prodotti nuovi da parte di consumatori privati ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​e di 12 mesi per tutti gli altri.

 

Quanto costa la riparazione del tuo Mac?

Il tuo MacSostituzione Batteria
MacBook Air€ 199
MacBook Pro€ 319
MacBook 12"€ 279
hai-bisogno-di-assistenza

Hai bisogno di supporto?

Prenota un Appuntamento nei Centri Assistenza R-Store oppure richiedi il Servizio di Ritiro e riconsegna a domicilio.

dispositivo-assistenza

Hai un dispositivo in riparazione?

Accedi alla tua area riservata e Verifica lo Stato di avanzamento della riparazione.

assistenza-mac

Come gestiamo la rua riparazione?

Usiamo esclusivamente parti originali Apple e sanifichiamo il tuo dispositivo a fine intervento.

Centri Assistenza Autorizzati Apple

Registra un appuntamento e gestiremo la tua richiesta di assistenza e supporto evitando code e riducendo al minimo il tempo di attesa in negozio.

La scelta perfetta per garantirti soluzioni con la massima puntualità.

La prenotazione non prevede ne garantisce l'immediata riparazione che resta soggetta a disponibilità di parti di ricambio e code di lavorazione, ma consente la consegna, senza attesa, del proprio dispositivo nel giorno e ora scelti.

Hai già un prodotto in assistenza? Verificare lo stato della riparazione

Verifica lo stato di avanzamento del tuo intervento e ottieni tutte le informazioni utili.

Negozio-generico-RStore

Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità, promo ed eventi