Consegna Gratuita per ordini da € 90

Product was successfully added to your shopping cart.

Assistenza in store e da remoto

Il tuo dispositivo ha un problema?
Non preoccuparti, noi ci siamo in store e anche a distanza.

Vuoi prendere un appuntamento nei nostri laboratori?

I nostri laboratori sono aperti per garantirti tutto il supporto necessario. Contattaci per prenotare la tua riparazione.

Norme di sicurezza per l'accesso all'assistenza

Per evitare assembramenti e proteggere la salute di tutti, l’accesso all’assistenza sarà regolarizzato da una coda elettronica. Rispetta questi semplici passaggi.

Ritira il tuo numero
alla colonnina

Attendi il
tuo turno
(Ricorda di mantenere la distanza di sicurezza)

Tieni d'occhio
il numero 
sul display

Vuoi assistenza da remoto?

Con R-ForYou possiamo garantirti la nostra assistenza a distanza nel miglior modo possibile.
Il nostro team di Tecnici Certificati Apple ti darà supporto per i problemi che potrai riscontrare sui tuoi device.

Ecco come fare per avere assistenza.

Seleziona il modulo in
basso e prenota l'assistenza

Vieni richiamato da un
nostro Tecnico Certificato Apple

Il nostro Tecnico Certificato Apple
fa una prima diagnosi telefonica

Veniamo a prenderci il
device da riparare

Effettuiamo la
riparazione e la sanificazione

Ti riportiamo il device
riparato

Nome*

Cognome*

Indirizzo, numero civico, CAP*

Città di residenza*

La tua e-mail*

Recapito telefonico*

Numero di Serie*

Dispositivo*

Modello*

Motivo della richiesta*

Data d'acquisto* (GG/MM/AAAA)

Scansione Scontrino/Fattura

Stato garanzia:* In garanziaFuori garanzia
ATTENZIONE!
Per i dispositivi che rientrano nei 24 mesi di copertura garanzia allegare sempre la prova di acquisto.
Servizio esclusivo per i seguenti prodotti : iPhone, iPad, Watch, iMac, MacBook, Mac Mini.
Servizio di supporto attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 19.00

La informiamo che la telefonata che riceve potrebbe essere instradata da un numero non visibile.