Descrizione dell’offerta lavorativa:
In accordo con le strategie di business e le guidelines definite dal Category Manager ricerchiamo "Order Specialist" che si occuperà di:
Supportare il Category Manager nella pianificazione e gestione dell’approvvigionamento delle merci da acquistare;
Validare le proposte d’ordine generate dal sistema per i negozi;
Gestire proattivamente l'attività di follow up degli ordini;
Analizzare le rotture di stock ed interfacciarsi con il Category Manager rispetto alle variazioni delle Scorte Minime;
Gestire, in accordo con e nell’ambito degli obiettivi assegnati dal Category Manager, i rapporti con i fornitori assegnati;
Interfacciarsi con i clienti per la risoluzione di problematiche relative alla gestione dell’ordine (lato procurement);
Gestire l’inserimento occasionale di ordini B2B all’interno del sistema;
Supportare il Category Manager nella predisposizione di file legati all’attività di reportistica sia di Sell-in che di Sell-out;
Fornire supporto alla rete commerciale interna, rispondendo – entro i limiti delle procedure e nel rispetto delle guidelines aziendali, alle richieste del cliente, identificandone i bisogni e gestendo all’occorrenza attività di vendita telefonica;
Sarà responsabile della gestione accurata ed on time degli ordini e del relativo workflow;
Rappresentare uno dei principali interlocutori nella comunicazione con i fornitori in tema di ordini;
Lavorare a stretto contatto con il reparto spedizioni al fine di assicurare che ogni ordine venga processato e gestito nel rispetto di tempistiche e procedure.
Il Candidato ideale Presenta Le Seguenti Caratteristiche
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word; Power Point);
Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;
Buona conoscenza delle tecniche e degli strumenti di pianificazione degli acquisti e programmazione degli approvvigionamenti;
Conoscenza delle procedure di gestione delle scorte di magazzino;
Gradita la conoscenza dei modelli di controllo della supply chain;
Buona conoscenza delle tecniche di gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione;
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;
Teamworking;
Proattività;
Resilienza;
Adattamento organizzativo Change oriented;
Customer oriented.
Cosa offriamo:
Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa.
L’offerta è aperta a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).
Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.