Spedizione Gratuita da 90€

Aggiorna il tuo iPhone ogni anno.

Noleggia il prodotto Apple che desideri con Ifis Rental Services, potrai rinnovare facilmente i tuoi dispositivi personali ogni 12, 24 o 36 mesi in base alle tue esigenze.

iPhone15Family

- Noleggia il tuo iPhone ogni anno

- Protezione da danni accidentali

- Copertura contro il furto

Tuo a partire da € 49,66/mese in 12 mesi

Tuo a partire da
€ 49,66/mese in 12 mesi

1
2
3
4

Il noleggio per privati di Ifis Rental Services ti consente di avere il tuo prodotto Apple preferito,
protetto e ad un prezzo commisurato alla durata più adatta a te.

Scegli il modello di iPhone che desideri.

DeviceProtetto
14

iPhone 14

A partire da € XX/mese*
per 36 mesi.

da € XX/mese* per 24 mesi.
da € XX/mese* per 12 mesi.

DeviceProtetto
15

iPhone 15

A partire da € 28,65/mese*
per 36 mesi.

da € 34,60/mese* per 24 mesi.
da € 55,31/mese* per 12 mesi.

DeviceProtetto
15Plus

iPhone 15 Plus

A partire da € XX/mese*
per 36 mesi.

da € XX/mese* per 24 mesi.
da € XX/mese* per 12 mesi.

DeviceProtetto
15Pro

iPhone 15 Pro

A partire da € XX/mese*
per 36 mesi.

da € XX/mese* per 24 mesi.
da € XX/mese* per 12 mesi.

Noleggia tutto l’ecosistema Apple.

DeviceProtetto
MBP

MacBook Pro

A partire da € XX/mese*
per 36 mesi.

da € XX/mese* per 24 mesi.
da € XX/mese* per 12 mesi.

DeviceProtetto
iPad

iPad 10a gen.

A partire da € 17,24/mese*
per 36 mesi.

da € 20,82/mese* per 24 mesi.
da € 33,28/mese* per 12 mesi.

DeviceProtetto
Mac

MacBook Air M3

A partire da € 39,48/mese*
per 36 mesi.

da € 47,68/mese* per 24 mesi.
da € 76,21/mese* per 12 mesi.

DeviceProtetto
Watch_1

Apple Watch Series 9

A partire da € 13,43/mese*
per 36 mesi.

da € 16,22/mese* per 24 mesi.
da € 25,93/mese* per 12 mesi.

Attivare

Come puoi
richiedere il noleggio?

Vieni in store

Tutti i dispositivi che preferisci in un solo contratto, che può comprendere più device, oltre ad accessori e servizi aggiuntivi fino al 20% del valore del tuo carrello.

*Noleggio offerto da Ifis Rental Services S.r.l., società commerciale del Gruppo Banca Ifis S.p.A, ai consumatori.
Per la conclusione del contratto di noleggio è obbligatorio fornire dati, informazioni e documentazione autentici, veritieri, completi ed aggiornati, nonché i dati del conto corrente accessibile online di cui il cliente è intestatario presso soggetti terzi; un recapito telefonico mobile attivo e un indirizzo email valido di cui il cliente dispone in via esclusiva. La verifica positiva di tali requisiti è soggetta a valutazione da parte della società. Per fruire del noleggio è inoltre obbligatorio registrarsi all’Area Riservata resa disponibile da Ifis Rental Services dopo la consegna del bene.

Diritto di ripensamento: il cliente ha diritto di recedere dal contratto di noleggio, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del bene (art. 52 D. Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo”).

Durata del noleggio: 12, 24 o 36 mesi. Se il cliente non restituisce il bene entro la scadenza originaria, il contratto si rinnova, per la durata di ulteriori 12 mesi. Durante tale periodo il cliente potrà recedere, dal contratto, in qualsiasi momento, restituendo il bene. A seguito della restituzione Ifis Rental Services non addebiterà più alcun canone di locazione e il contratto si intenderà automaticamente cessato.

Un estratto della polizza stipulata da Ifis Rental Services in qualità di contraente, assicurato e beneficiario contro i rischi di furto e danno totale (non riparabile) e parziale (riparabile) ai propri beni è allegata al contratto di noleggio. Per poterne beneficiare è necessario denunciare il danno o il furto entro 3 giorni dall’evento con le modalità definite nel contratto di noleggio, dichiarando altresì l’eventuale adesione del cliente ad altre polizze a copertura del bene noleggiato per i medesimi rischi.

Si segnala che in caso di furto e danno (non riparabile) coperto dalla polizza, Ifis Rental Services provvederà a risolvere il contratto addebitando al cliente i costi relativi alle franchigie previste nell’ “Estratto di Polizza” allegato al contratto. In caso di danno parziale (riparabile), il cliente potrà provvedere alla riparazione del bene, solo qualora autorizzato da Ifis Rental Service, con costi a proprio carico che il Ifis Rental Services provvederà a rimborsare entro i limiti previsti nell’”Estratto Polizza” e nel contratto di noleggio.

Per maggiori dettagli si invita a leggere con attenzione il contratto (art. 9) e l’allegato “Estratto Polizza” oltre a consultare il testo integrale della polizza di Generali reperibile al seguente link https://tsfiri.blob.core.windows.net/docesterni/IFIS/400253791.pdf, prestando particolare attenzione a quanto indicato nelle esclusioni, limiti di rimborso dei danni ed eventuali costi a carico del cliente.
Per la consultazione dei documenti si riavvia alla sezione dedicata di seguito.

DocumentoLink 
 Informazione precontrattuale per il consumatore Scarica
 Schema di Contratto di Locazione Consumatori Scarica
 Estratto polizza Scarica
 Modulo recesso ex art. 52 Codice del Consumo Scarica
 Informativa privacy Scarica

Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità, promo ed eventi