Consegna gratuita da 90€
Programma di sostituzione della Smart Battery Case

Programma di sostituzione della Smart Battery Case

Apple ha determinato che alcune Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR possono presentare problemi di ricarica. Le Smart Battery Case interessate possono mostrare uno o più dei seguenti comportamenti:
  • La custodia con batteria non si carica o si carica a intermittenza quando è collegata all'alimentazione
  • La custodia con batteria non carica l'iPhone o lo carica a intermittenza
Le unità interessate sono state prodotte tra gennaio e ottobre 2019. Non si tratta di un problema di sicurezza e Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple sostituiranno le custodie idonee gratuitamente.

Modelli idonei

I seguenti modelli di Smart Battery Case sono idonei a questo programma:
iPhone XS - iPhone XS Max - iPhone XR
Nota: nessun'altra Smart Battery Case per iPhone è inclusa in questo programma.

Procedura di sostituzione

Scegli una delle opzioni di assistenza seguenti per la sostituzione della Smart Battery Case. La tua Smart Battery Case verrà esaminata prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idonea a questo programma.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all'area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per le Smart Battery Case acquistate nei Paesi SEE, l'assistenza è disponibile anche negli altri Paesi SEE.
Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard della Smart Battery Case e non influisce sui diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.
Il programma copre le Smart Battery Case interessate per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità.
Le Smart Battery Case interessate saranno smaltite nel rispetto dell'ambiente.

Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità, promo ed eventi