Apple ha determinato che alcune Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR possono presentare problemi di ricarica. Le Smart Battery Case interessate possono mostrare uno o più dei seguenti comportamenti:
La custodia con batteria non si carica o si carica a intermittenza quando è collegata all'alimentazione
La custodia con batteria non carica l'iPhone o lo carica a intermittenza
Le unità interessate sono state prodotte tra gennaio e ottobre 2019. Non si tratta di un problema di sicurezza e Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple sostituiranno le custodie idonee gratuitamente.
Modelli idonei
I seguenti modelli di Smart Battery Case sono idonei a questo programma:
iPhone XS - iPhone XS Max - iPhone XR
Nota: nessun'altra Smart Battery Case per iPhone è inclusa in questo programma.
Procedura di sostituzione
Scegli una delle opzioni di assistenza seguenti per la sostituzione della Smart Battery Case. La tua Smart Battery Case verrà esaminata prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idonea a questo programma.
Informazioni aggiuntive
Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all'area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per le Smart Battery Case acquistate nei Paesi SEE, l'assistenza è disponibile anche negli altri Paesi SEE.
Creando un account con il nostro negozio sarai in grado di muoverti
velocemente verso gli ordini, effettuare ordini con indirizzi di spedizione multipli, visualizzare e
tracciare i tuoi ordini nel tuo account e altro ancora!
Crea un nuovo account
Creando un account con il nostro negozio sarai in grado di muoverti velocemente verso gli ordini, effettuare ordini con indirizzi di spedizione multipli, visualizzare e tracciare i tuoi ordini nel tuo account e altro ancora!
Crea un accountSe sei un nostro Partner per accedere alla tua area riservata b2b clicca qui