Gentile cliente,
È stata confermata la partenza il 01/01/2021 per le operazioni compiute da consumatori che saranno in possesso del codice lotteria.
Gli esercenti che vogliono consentire ai propri clienti di partecipare alla Lotteria devono aggiornare il software del Registratore Telematico, ed eventualmente dotarsi degli strumenti hardware per facilitarne la procedura (lettore/scanner di codici a barre).

Aggiornare il terminale per questa iniziativa ti consentirà di avere accesso ad ulteriori vantaggi per la tua attività:
- sarai in regola col fisco in modo facile e veloce, senza compilare ogni giorno complicate scritture contabili
- permetterai ai tuoi clienti di partecipare alla lotteria degli scontrini, un motivo in più per scegliere la tua attività
- nelle estrazioni “zerocontanti” lo scontrino vincente premia anche te.
Si ricorda che l’esercente che non “accetta” il codice lotteria del cliente non sarà sanzionabile ma può essere segnalato all’Agenzia delle Entrate e alla Guardia di Finanza per successivi controlli.
Per questo aggiornamento e per interventi tecnici futuri potrai far riferimento al nostro partner che abbiamo piacere di presentarti: Dimar | Forma e soluzioni per office e retail.
Sarà possibile sottoscrivere il solo aggiornamento oppure l’abbonamento annuale comprensivo di assistenza telefonica e 2 interventi sul posto.