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Lavora in R-Store | Posizioni Corporate

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Lavorare in R-Store è un’esperienza senza confronti. Qualunque sia il tuo compito, contribuirai a diffondere alcune delle tecnologie più amate del pianeta e aiutare le persone a scoprire tutte le cose meravigliose che possono fare usandole. Lo puoi chiamare lavoro, o considerarlo una missione. Per noi è qualcosa di meraviglioso.

Lista posizioni aperte

Nel contesto delle attività del Campus, nello specifico per la struttura dell’EUR di Roma, R-Store è alla ricerca di informatori didattici per progetti presso le scuole.


Stiamo cercando risorse appassionate di tecnologia che si trovino a proprio agio nel lavorare in team e a svolgere lezioni e laboratori con bambini 6-12 anni.

Requisiti:

 

-        Diplomato in istituto tecnico industriale indirizzo informatica/elettronica oppure Laurea triennale in informatica/scienze dell’educazione.

 

-        Ottima conoscenza della lingua inglese

 

-        Conoscenza di Programmazione/coding: scratch 3.0, Python, arduino, Microbit

 

-        Solida conoscenza di grafica: 3D per stampanti, taglio laser, disegno e tecniche del fumetto con IPAD, animazioni e videomaker, tecniche di storytelling e stop motion

 

-       conoscenza Robotica finalizzata alla didattica: droni, realtà virtuale, intelligenza artificiale, realtà aumentata. 

 

-         Automunito/a - patente B e disposto a spostamenti 

 

-        Costituirà requisito preferenziale essere titolari di Partita Iva 

 

In R-Store troverai un ambiente stimolante e in forte crescita, un’attività lavorativa sfidante e formativa. Se sei pronto a unirti alla nostra squadra, inviaci il tuo Cv.
Ti stiamo aspettando!

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Per la sede di Napoli ricerchiamo un Full Stack Developer. La risorsa, inserita all’interno del team di sviluppo, parteciperà alla creazione di soluzioni software innovative e di alta qualità e dovrà progettare, sviluppare e implementare applicazioni web e mobile ad alte prestazioni utilizzando le più recenti tecnologie front-end e back-end.

 

Principali attività:

 

·       Progettare e sviluppare applicazioni web e mobile ad alte prestazioni utilizzando tecnologie front-end e back-end, come Angular, React, Vue.js, Node.js, PHP

·       Collaborare con il team di progettazione per creare esperienze utente intuitive e coinvolgenti

·       Creare e gestire database e API per supportare le applicazioni

·       Testare e debug delle applicazioni per garantire la qualità del prodotto

·       Mantenere e aggiornare applicazioni esistenti per attestare la sicurezza e la scalabilità

·       Monitorare e migliorare le prestazioni del sito web e dell'applicazione

·       Documentare i codici e il processo di sviluppo per facilitare la manutenzione del prodotto

 

Requisiti: 

 

·       Laurea in informatica o titolo di studio equipollente            

·       Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione e sviluppo di applicazioni web e mobile

·       Conoscenza di tecnologie front-end come HTML, CSS, JavaScript e Angular, React o Vue.js

·       Esperienza con tecnologie back-end come Node.js, PHP, Ruby on Rails o Python

·       Framework di sviluppo PHP come Laravel.

·       Conoscenza dei database relazionali e non relazionali, ad esempio MySQL/MariaDB, MongoDB, etc 

·       Capacità di scrivere codice di alta qualità e di testarlo con attenzione per garantire la qualità del prodotto

·       Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di pensiero critico

·       Buone capacità di comunicazione e collaborazione con altri membri del team

 

Si offre: 

 

·       Piani di inserimento e crescita personalizzati

·       Salario proporzionale alle competenze acquisite

·       Flessibilità negli orari e modalità di lavoro ibrida (in presenza/da remoto)

·       Opportunità di entrare in un’azienda dinamica e in forte crescita 


Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

La mission è quella di promuovere ed aumentare la presenza dei prodotti Apple e servizi correlati nelle aziende italiane di piccole, medie e grandi dimensioni del territorio di competenza.

Il ruolo prevede due ambiti di responsabilità: Key Account (70%) e Area Manager (30%). L’ambito Key Account prevede la gestione diretta e lo sviluppo di clienti Business di medie dimensioni.

L’ambito Area Manager prevede il coordinamento di un team di Business Specialist negli store dedicati.

Lavora a stretto contatto con il team Retail nell’identificare, sviluppare e gestire clienti Business, con il team Business nel migliorare e sviluppare le proposizioni commerciali, con l’ufficio vendite per assicurare ai clienti un’esperienza di livello. Il ruolo risponde al Head of Business & Omnichannel.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Definire la strategia commerciale ed il sales plan annuale territoriale
  • Contribuire ad identificare e sviluppare prodotti e servizi fidelizzanti per i clienti target
  • Definire i budget, i target e forecast di vendita dettagliati per area, cliente e famiglia di prodotto
  • Coordinare, sviluppare e motivare un team di 4 Business Specialist negli store di Roma
  • Identificare, gestire e sviluppare in autonomia clienti strategici
  • Organizzare la copertura di tutto il territorio di competenza con l’assunzione e formazione di ulteriori venditori
  • Assicurare eccellenti livelli di servizio ai clienti, monitorando l’esperienza E2E (end to end) e i relativi KPI
  • Analizzare la performance commerciale con la review periodica dei KPI e proporre piani di azione, anche in coordinamento con le funzioni Retail e Marketing
  • Analizzare l’utilizzo dei sistemi a disposizione ed ottimizzare i processi operativi
  • Monitorare il mercato e la concorrenza tramite analisi di benchmark

Esperienze e profilo richiesto:

  • Almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo presso rivenditore strutturato di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche ad aziende
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenza, printing
  • Ottime capacità relazionali e di ingaggio commerciale
  • Buone capacità di analisi dati, presentazione e sintesi
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM (Salesforce), BI ed ERP

Completano il profilo ottime capacità organizzative, spirito di iniziativa, creativitàversatilità, proattività ed una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Si offre:

  • Opportunità di entrare in un’azienda dinamica ed in forte crescita
  • Assunzione a tempo indeterminato con bonus competitivo legato ai risultati
  • Auto aziendale in uso promiscuo
  • MacBook Pro, iPhone ed iPad di ultima generazione in dotazione

Luogo di lavoro:

Roma con trasferte frequenti nella zona di competenza e su tutto il territorio nazionale

L’Account Manager Education ha l’obiettivo di far crescere la penetrazione della tecnologia Apple – in particolare iPad e Mac, prodotti terze parti - presso Scuole, Licei ed Università, pubbliche e private.  Promuove quotidianamente i vantaggi della didattica presentandosi come esperto e consulente di riferimento delle istituzioni scolastiche ed interfacciandosi con il corpo docente oltre che con i referenti amministrativi.  Il ruolo risponde al Sales Manager Education.

Il ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • La mappatura del mercato, l’identificazione dei potenziali clienti - Scuole, licei ed Università - e lo sviluppo di relazioni commerciali;
  • La vendita tramite presentazione di soluzione tecnologiche e dei vantaggi della didattica con tecnologia Apple presso docenti e figure tecniche;
  • La preparazione ed invio di offerte commerciali riservate anche in relazione alle normative in vigore per la Pubblica Amministrazione (di cui MEPA e/o Consip);
  • Il monitoraggio costante delle trattative in corso tramite aggiornamento della pipeline di opportunità;
  • Contribuire ad identificare marchi e prodotti da proporre al mondo Education in complemento ai device Apple;
  • Collaborare con Apple oltre che con il team di commerciali dislocati sul territorio nazionale nello sviluppo delle reti e condivisione di success stories e Best Practices;
  • Analizzare la performance commerciale con la review dei KPI e proporre piani di azioni e campagne;
  • Definire i budget, il sales mix e forecast di vendita dettagliati per la propria area di competenza;
  • Monitorare il mercato e la concorrenza e condividere feedback continuo e strutturato.

 

Esperienze e profilo richiesto:

  • Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo presso rivenditore strutturato di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche ad istituzioni nel canale “education” (Scuole, Università, Istituzioni Pubbliche e private);
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenza, printing, …
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

 

Completano il profilo ottime capacità relazionali & organizzative. Spirito di iniziativa, creatività, versatilità, proattività. Sei un commerciale entusiasta e instancabile.

Si offre:

  • Opportunità di entrare in un’Azienda dinamica ed in forte crescita;
  • Assunzione a tempo indeterminato con bonus competitivo legato ai risultati;
  • Auto aziendale in uso promiscuo;
  • MacBook Pro, iPhone ed iPad di ultima generazione in dotazione.

Luogo di lavoro:

  • ITALIA: con trasferte frequenti nel territorio nazionale.

L’Account Manager Education ha l’obiettivo di far crescere la penetrazione della tecnologia Apple – in particolare iPad e Mac, prodotti terze parti - presso Scuole, Licei ed Università, pubbliche e private.  Promuove quotidianamente i vantaggi della didattica presentandosi come esperto e consulente di riferimento delle istituzioni scolastiche ed interfacciandosi con il corpo docente oltre che con i referenti amministrativi.  Il ruolo risponde al Sales Manager Education.

Il ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • La mappatura del mercato, l’identificazione dei potenziali clienti - Scuole, licei ed Università - e lo sviluppo di relazioni commerciali;
  • La vendita tramite presentazione di soluzione tecnologiche e dei vantaggi della didattica con tecnologia Apple presso docenti e figure tecniche;
  • La preparazione ed invio di offerte commerciali riservate anche in relazione alle normative in vigore per la Pubblica Amministrazione (di cui MEPA e/o Consip);
  • Il monitoraggio costante delle trattative in corso tramite aggiornamento della pipeline di opportunità;
  • Contribuire ad identificare marchi e prodotti da proporre al mondo Education in complemento ai device Apple;
  • Collaborare con Apple oltre che con il team di commerciali dislocati sul territorio nazionale nello sviluppo delle reti e condivisione di success stories e Best Practices;
  • Analizzare la performance commerciale con la review dei KPI e proporre piani di azioni e campagne;
  • Definire i budget, il sales mix e forecast di vendita dettagliati per la propria area di competenza;
  • Monitorare il mercato e la concorrenza e condividere feedback continuo e strutturato.
 

Esperienze e profilo richiesto:

  • Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo presso rivenditore strutturato di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche ad istituzioni nel canale “education” (Scuole, Università, Istituzioni Pubbliche e private);
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenza, printing, …
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
 

Completano il profilo ottime capacità relazionali & organizzative. Spirito di iniziativa, creatività, versatilità, proattività. Sei un commerciale entusiasta e instancabile.

Si offre:

  • Opportunità di entrare in un’Azienda dinamica ed in forte crescita;
  • Assunzione a tempo indeterminato con bonus competitivo legato ai risultati;
  • Auto aziendale in uso promiscuo;
  • MacBook Pro, iPhone ed iPad di ultima generazione in dotazione.

Luogo di lavoro:

Sicilia: con trasferte frequenti nel territorio di competenza 

L’Account Manager Education ha l’obiettivo di far crescere la penetrazione della tecnologia Apple – in particolare iPad e Mac, prodotti terze parti - presso Scuole, Licei ed Università, pubbliche e private.  Promuove quotidianamente i vantaggi della didattica presentandosi come esperto e consulente di riferimento delle istituzioni scolastiche ed interfacciandosi con il corpo docente oltre che con i referenti amministrativi.  Il ruolo risponde al Sales Manager Education.

Il ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • La mappatura del mercato, l’identificazione dei potenziali clienti - Scuole, licei ed Università - e lo sviluppo di relazioni commerciali;
  • La vendita tramite presentazione di soluzione tecnologiche e dei vantaggi della didattica con tecnologia Apple presso docenti e figure tecniche;
  • La preparazione ed invio di offerte commerciali riservate anche in relazione alle normative in vigore per la Pubblica Amministrazione (di cui MEPA e/o Consip);
  • Il monitoraggio costante delle trattative in corso tramite aggiornamento della pipeline di opportunità;
  • Contribuire ad identificare marchi e prodotti da proporre al mondo Education in complemento ai device Apple;
  • Collaborare con Apple oltre che con il team di commerciali dislocati sul territorio nazionale nello sviluppo delle reti e condivisione di success stories e Best Practices;
  • Analizzare la performance commerciale con la review dei KPI e proporre piani di azioni e campagne;
  • Definire i budget, il sales mix e forecast di vendita dettagliati per la propria area di competenza;
  • Monitorare il mercato e la concorrenza e condividere feedback continuo e strutturato.
 

Esperienze e profilo richiesto:

  • Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo presso rivenditore strutturato di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche ad istituzioni nel canale “education” (Scuole, Università, Istituzioni Pubbliche e private);
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenza, printing, …
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
 

Completano il profilo ottime capacità relazionali & organizzative. Spirito di iniziativa, creatività, versatilità, proattività. Sei un commerciale entusiasta e instancabile.

Si offre:

  • Opportunità di entrare in un’Azienda dinamica ed in forte crescita;
  • Assunzione a tempo indeterminato con bonus competitivo legato ai risultati;
  • Auto aziendale in uso promiscuo;
  • MacBook Pro, iPhone ed iPad di ultima generazione in dotazione.

Luogo di lavoro:

Veneto: con trasferte frequenti nel territorio di competenza 

L’Account Manager Education ha l’obiettivo di far crescere la penetrazione della tecnologia Apple – in particolare iPad e Mac, prodotti terze parti - presso Scuole, Licei ed Università, pubbliche e private.  Promuove quotidianamente i vantaggi della didattica presentandosi come esperto e consulente di riferimento delle istituzioni scolastiche ed interfacciandosi con il corpo docente oltre che con i referenti amministrativi.  Il ruolo risponde al Sales Manager Education.

Il ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • La mappatura del mercato, l’identificazione dei potenziali clienti - Scuole, licei ed Università - e lo sviluppo di relazioni commerciali;
  • La vendita tramite presentazione di soluzione tecnologiche e dei vantaggi della didattica con tecnologia Apple presso docenti e figure tecniche;
  • La preparazione ed invio di offerte commerciali riservate anche in relazione alle normative in vigore per la Pubblica Amministrazione (di cui MEPA e/o Consip);
  • Il monitoraggio costante delle trattative in corso tramite aggiornamento della pipeline di opportunità;
  • Contribuire ad identificare marchi e prodotti da proporre al mondo Education in complemento ai device Apple;
  • Collaborare con Apple oltre che con il team di commerciali dislocati sul territorio nazionale nello sviluppo delle reti e condivisione di success stories e Best Practices;
  • Analizzare la performance commerciale con la review dei KPI e proporre piani di azioni e campagne;
  • Definire i budget, il sales mix e forecast di vendita dettagliati per la propria area di competenza;
  • Monitorare il mercato e la concorrenza e condividere feedback continuo e strutturato.
 

Esperienze e profilo richiesto:

  • Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo presso rivenditore strutturato di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche ad istituzioni nel canale “education” (Scuole, Università, Istituzioni Pubbliche e private);
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenza, printing, …
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
 

Completano il profilo ottime capacità relazionali & organizzative. Spirito di iniziativa, creatività, versatilità, proattività. Sei un commerciale entusiasta e instancabile.

Si offre:

  • Opportunità di entrare in un’Azienda dinamica ed in forte crescita;
  • Assunzione a tempo indeterminato con bonus competitivo legato ai risultati;
  • Auto aziendale in uso promiscuo;
  • MacBook Pro, iPhone ed iPad di ultima generazione in dotazione.

Luogo di lavoro:

Campania: con trasferte frequenti nel territorio di competenza 

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