Repair – Servizio di Assistenza Tecnica Autorizzata

R-Store è un Centro Assistenza Autorizzato. Cosa significa?

R-Store è il Centro Assistenza Autorizzato Apple del Centro-Sud Italia. Rivolgendoti ad un centro con questa certificazione – per riparazioni sia in garanzia, che fuori garanzia – avrai l’assoluta certezza di mantenere il tuo prodotto Apple al sicuro da qualsiasi manomissione. Non scegliere a caso, rivolgiti ad R-Store.

Spesso è difficile riconoscere un tecnico improvvisato e non certificato. I rischi di rivolgersi ad un riparatore non autorizzato da Apple sono diversi, tra cui:

  • Utilizzo di ricambi non originali e di parti potenzialmente pericolose.
  • Manomissione del device con impossibilità ad eseguire riparazioni, sia in garanzia, che a pagamento.

I vantaggi di rivolgersi ad un Centro Assistenza Autorizzato:

  • Puoi sempre rivolgerti ad R-Store, non importa dove sia stato acquistato il tuo iPhone, iPad, iPod, Apple Watch, Mac, Beats o Apple TV.
  • R-Store, in qualità di Centro Assistenza Autorizzato Apple, opera con tecnici certificati e formati da Apple.
  • Vengono impiegati esclusivamente diagnostici e parti di ricambio originali Apple.
  • Prenota un intervento cliccando sul tasto qui sotto, poi passa semplicemente da noi con il tuo prodotto da revisionare. Ti aspettiamo!

Guida all'Assistenza Tecnica in 3 fasi:

1 - Prenotazione intervento

Hai già un appuntamento?

Se non hai prenotato un appuntamento, fallo subito: eviterai la fila e risparmierai tempo.

2 - Prodotto in garanzia?

Il tuo prodotto è in garanzia?

Dopo la diagnosi, sarà effettuata la riparazione.

Il tuo prodotto è fuori garanzia?

Dopo la diagnosi, sarà emesso un preventivo gratuito che, una volta saldato, confermerà l’avvio della riparazione.

3 - Riconsegna

Una volta effettuato il test di funzionamento del prodotto, avverrà la riconsegna.

Alcuni servizi offerti:

  • Assistenza in laboratorio ed a domicilio
  • Reinstallazione e messa a punto del Sistema Operativo
  • Training One to One
  • Implementazione reti WiFi AirPort

Accedere è semplicissimo

Per accedere al servizio di riparazione è consigliata la prenotazione. Scegli punto vendita e data: presta attenzione agli orari di ogni negozio, poiché al di fuori di essi non sarà più possibile effettuare alcuna restituzione o presa in carico del tuo dispositivo. Una volta consegnato il prodotto in accettazione riceverai le informazioni su diagnostica, tempi di lavoro, data di ritiro ed eventuale preventivo di spesa per dispositivi fuori garanzia.

Come verifico lo stato del mio intervento?

Con R-Store la tua riparazione, che sia in garanzia o meno, è semplice, affidabile e verificabile via web. Se preferisci, potrai anche attivare il ritiro del prodotto presso casa tua.

Gli orari dei nostri Centri Assistenza:

Roma Eur
dal Lunedì al Sabato:
10:00 / 19:00
Domenica: laboratorio e negozio chiusi

Roma Appio
dal Lunedì al Sabato:
10:00 / 20:00
Domenica: laboratorio chiuso

Caserta, Potenza
dal Lunedì al Sabato:
10:00-13:30 / 16:30-19:00
Domenica: laboratorio e negozio chiusi

Napoli Chiaia e Napoli Vomero
dal Lunedì al Sabato:
10:00-13:30 / 16:00-19:00
Domenica: laboratorio e negozio chiusi
Telefono: 081 404246

Avellino
dal Lunedì al Sabato:
10:00-13:00 / 16:30-19:00
Domenica: laboratorio e negozio chiusi

Milano
dal Lunedì al Venerdi: 10:00-19:00
Sabato : 10:00-13:00 / 14:00-19:00
Domenica: laboratorio e negozio chiusi

Pompei e Pontecagnano (SA)
dal Lunedì al Sabato:
10:00-13:30 / 16:30-19:00
Domenica: laboratorio chiuso